venerdì 22 novembre 2013

uno dei motivi per cui finirò a lanciare gatti in faccia alle persone sotto il ponte dello Scacchi

Mentre pensavo casualmente al fatto che non esistono più i ragazzi di una volta che fanno proposte di fidanzamento/matrimonio mettendo anelli nei flute di champagne e realizzando subito dopo che io non bevo champagne; ho pensato che il mio uomo macho ideale dovrebbe mettermi l'anello in un boccale di Guinness. 
Ho subito dopo pensato che, dato che la Guinness è scura e io sono cogliona, sicuramente finirei con l'ingoiare l'anello. Mi sentirei male senza sapere il perché e mi porterebbero in ospedale, dove il dottore mi direbbe "ha ingoiato qualcosa, nulla di grave. La natura farà il suo corso e la espellerà". Essendo io stitica, passerei quei 15-20 giorni agonizzando senza sapere che minchia mi ha fatto star male, per poi espellere l'anello e guardare con amore il mio uomo dicendo SÌ, LO VOGLIO (o NO, a seconda dei casi). 
E boh, sta cosa mi ha fatto ridere

Nessun commento:

Posta un commento