giovedì 7 novembre 2013

E' definitivamente scemata la mia voglia di tenere un blog

Sarà che ho perso quella verve adolescenziale che mi portava a osservare criticamente l'universo e la fauna barese in mezzo alla quale vivo; sarà che tra poco è Natale e quindi inizia quella fase dell'anno in cui vorrei appendermi alle pale della ventola e farla girare spargendo budella per tutta la casa; sarà perché ti amo; sarà che odio stare al pc e che comunque ho pochissimo tempo per farlo.

O sarà che adesso il livello di saturazione delle mie non-palle ha raggiunto il suo apice, assieme a quel dolceamaro feeling di cinismo misto a rassegnazione che mi porta a pensare BOMBA AL NAPALM quelle 20-30 volte al giorno.

Ho capito che mi danno fastidio le frasi che iniziano con le maiuscole e finiscono coi punti, ma mi rendo conto che abolire punteggiatura e le regole basic di una scrittura decente in un blog sarebbe controproducente e fastidioso. Fastidioso almeno quanto un punto a fine frase, che fa tanto "saccente che ha menato la sentenza e ora si aspetta la risatona amaroriflessiva del suo pubblico di nicchia".

E se al posto dei punti mettessi una stellina?

Fa tanto Tokiohotellina wannabe, però inzomm, è meno irritante del punto finale.

Oppure potrei non fare la provincialotta e abbondare coi punti smarmellandoli qua e là, tanto sono gratis... esattamente così... come fanno i sedicenti poeti del cuore che vogliono risultare pensosi, rassicuranti e riflessivi... sperando che la cosa...li faccia finalmente...trombare...

vivogliobene

Nessun commento:

Posta un commento