domenica 23 giugno 2013

Una cosa che odio (sì, un'altra)

Avete presente quelle immagini tristissime che girano su Facebook (Noemi, ma perché parli sempre di Facebook? Perché quelle rare volte che ci sto per più dei due minuti necessari a controllare eventuali notifiche e rispondere, MI FA INNERVOSIRE. Le persone mi fanno innervosire, e su Facebook danno il peggio. Soddisfatti?) dicevo, avete presente quelle immagini DI UNA TRISTEZZA SCONFINATA che girano su Facebook? Quelle che dovrebbero essere "screenshots" di presunti stati di personaggi famosi/di film/serie tv ecc? 
Quelli della serie: 
Harry Potter: io ho una cosa che Voldemort non ha...
Hermione: Harry, quante volte devo dirti che non devi pronunciare quel nome?
Ron: lol
Voldemort: cosa non avrei che tu invece possiedi? Io sono il mago più potente del mondo!!!
Harry Potter: il naso. 


Ecco, queste cose qui. Questi surrogati di fanfiction per fanghèrls troppo pigre per scrivere una storia decente che si accontantano di creare queste merdate e commentare con un "agahahahahahahahahahahahaah muoio ahahahahah povero voldie x'D". Ecco, queste cacate fanno schifo. Le odio. Non fanno ridere. Fatevene una ragione, smettetela di crearne. Che siano su Harry Potter, Il Signore Degli Anelli, How I met Your Mother o la fanfiction di Filomena Coza Depurada, NO. FANNO CACARE.

Nessun commento:

Posta un commento