venerdì 14 giugno 2013

La mia figura di merda che resterà nella storia. Ok, è solo una delle tante ma è degna di nota.

Era una fredda mattina di qualche mese fa.
Mi ero da poco ritirata dopo una nottata devastante, mentre mia mamma da poco si era svegliata per andare a lavoro. Saranno state le 6:00 del mattino.
Incrocio mamma in corrioio. Un paio di giorni prima, avevo comprato online una coppetta mestruale (davvero devo spiegarvi cosa è e come funziona? COPPETTA-MESTRUALE. E' chiaro, no? La infili nel gentil pertugio, la tieni lì qualche ora, la svuoti, la lavi, la rimetti là) e, dal momento che di lì a poco l'avrei utilizzata, l'avevo messa a disinfettare nell'amuchina. Mamma la vede:

Mamma: "che è? Quella schifezza di coppetta mestruale??"
Io: (nb: non ero propriamente lucidissima, capitemi.) "Eh, sì"
Mamma: "ma è enorme! Tutta sta cosa ti devi infilare dentro??"
Io: "tranquilla mamma, ci è entrato di peggio"


...


Ho realizzato molto tempo dopo.
Brava me, brava.

Nessun commento:

Posta un commento