giovedì 20 giugno 2013

Avrei mille cose più interessanti da scrivere, ma fa caldo

- Che ore sono? 17:54

- Nome che c'è nella tua carta di identità: Noemi D'Alessandro

- Nomignolo/i? Emi/Nemi

- Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: non c'erano candele sulla mia ultima torta. Ora che ci penso, non sono nemmeno sicura ci fosse una torta

- In che data spegni queste candeline? 4th of July

- Parte del corpo che preferisci curare? Sopracciglia e seno

- Posto più bello in cui sei stato? Vienna

- Residenza attuale? Bari, ma ancora per poco

- Hai già bevuto un cuba libre? In gioventù, quando ero un'adolescente ribbelle e squilibrata

- Ti sei già ubriacato? Mi basta un Mon Cherì

- Ti sei già innamorato? Pensavo fosse amore, invece erano calecchie

- Hai già amato qualcuno al punto di piangere? No, e aggiungo: GAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYY!

- L'ultima volta che hai pianto? Qualche settimana fa

- Destra o sinistra? Politicamente, sinistra. Poi so scrivere con entrambe le mani

- Coca Cola o Pepsi? Lemonsoda

- Caffè normale o con panna? Amaro, macchiato freddo

-  Coperta o piumone? Piumone, per difendermi dai fantasmi

- Lasciare o essere lasciati? Lasciare

- Numero favorito? 4

- Prima cosa che ti passa per la testa? Fa troppo caldo per vivere

- Film preferito? Tanti. L'ultimo visto, Hard Candy

- Nome preferito? Lord Monocromatico

- Giorno della settimana? Lunedì (quanto sono controcorrente, madò!)

- Canzone preferita? Lullaby, Assemblage 23. E tutta la discografia di Fiona Apple

- Biondo/a o moro/a? Biondo/a o moro/a COSA?

- Ti sei mai sentito fallito? Che parolone

- Hai già nuotato nudo al mare o in piscina?

-  Ristorante preferito? Ho da poco scoperto le gioie del sushi, ma costa assai quindi dirò: LA PIZZERIA DEL MAROCCHINO

- Materia meno interessante? Del mio corso di studi? C'è l'imbarazzo della scelta

- Bevanda alcolica? Birra. Guinness

- Sport da vedere in TV? Forse pattinaggio sul ghiaccio, ma dopo un po' mi scoccio

- Alimento? Il cupcake-gelato di Cake Design. Non impazzisco per i dolci, ma quel coso è... un cupcake con una pallina di gelato sopra AL GUSTO DI CUPCAKE. L'inception dei cupcake. Orgasmo

- Secondo te un uomo e una donna possono essere amici? Secondo me sì, anche se la vita mi ha insegnato il contrario in più di un'occasione

- Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino/a? Gabibbi

- Come ti vedi da qui a 10 anni? Con dodici figli e un marito che mi picchia. Oppure su qualche programma di RealTime tipo Sepolti in Casa, Obesi, Il mio Grosso Grasso Matrimonio Gipsy...

- Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? "Per spendere I soldi"...ma chi le scrive ste domande? Comunque accessori, vestiti e cose inutili

- Cosa fai di solito quando ti senti giù? Vedo film/serie tv o più probabilmente faccio solo cose che peggiorano la situazione

- Qual è la parola o frase che dici più volte? Freg nu cazz

- Nome dell'amico che vive più lontano da te? Akira, che vive a Osaka. E tanti altri giappoamici che saluto!

- Cos'è che ti fa più arrabbiare? Quando mamma cucina pasta e piselli o pasta al sugo. E poi vabbè, le cose serie tipo i pregiuidizi, l'egoismo e la fame nel mondo e sono una persona solare

- Qual è la cosa più bella che esista? La luna

- A che ora vai a dormire? Non ne ho idea... le 2?

- Quale parte del tuo corpo vorresti cambiare? I denti

- Hai mai seguito una dieta? Nella mia testa, sì

- Sei una persona paziente? Troppo con le persone sbagliate. E troppo poco con le persone che lo meritano meno (escludendo mio padre, che merita sempre di essere sfanculato)

- L'ultima persona che hai baciato? Il mio cane vale?

- Un aggettivo per descrivere il tuo partner? Ogni cosa che dico può essere usata contro di me, quindi passo

- Un aggettivo per descrivere il tuo ultimo EX partner? Come sopra

- Ti piace il mondo? Quello che ho visto fino ad ora mi è piaciuto. Escludendo Bari, ovviamente

- Cosa pensi della magia? Che se esistesse, sarebbe fichissimo

- Cosa pensi della psicologia? Troppo Freud

-Cosa pensi dei fumatori incalliti? Drogàt

- La tua fiaba preferita? Barbablù (la versione splatter)

- Scegli qualcuno per fare il giro del mondo con te? Nah. Certe cose vanno vissute senza il peso di altra gente

- Scegli qualcuno a cui raccontare tutto? Non mi fido di nessuno a tal punto

- Scegli qualcuno da far resuscitare? Questa me la tengo per quando mi morirà qualcuno di cui me ne freghi qualcosa

- Scegli la persona che sposerai? Non voglio sposarmi, ma se proprio devo... Gerard Butler.

- Che lavoro vorresti fare? Insegnare Italiano all'estero, oppure cantare in una band fichissima

- E invece che lavoro farai? Venderò panini in un Autogrill

- Dove vorresti vivere? Via

- In quale epoca? Questa

- Ti tatueresti il nome di qualcuno? Nein

- Hai mai fumato uno spinello? Ciao mamma!

- E una droga di qualche altro tipo? Gli orsetti gommosi valgono?

- Fai il cambio di stagione al tuo armadio? Too lazy for that shit

- Le cose vecchie le tieni o le butti via? Le tengo. Mi preparo per i prossimi provini di "Sepolti in Casa" su RealTime

-Chi e' l'uomo piu' bello del mondo? Presumo Gerard Butler. O Bear Grylls. O Michael Jackson black version

- Che ore sono? 18:26. Ho anche fatto altro nel frattempo, eh!

Nessun commento:

Posta un commento