mercoledì 19 marzo 2014

tanti auguriii al bloooooog!






In realtà non ho propriamente voglia (e nemmeno tempo, ad essere pignoli) di scrivere qualcosa in particolare maaa hey, traguardone: un anno di blog senza farlo diventare la solita fossa comune di canzoni e citazioni (che, come qualche mio lettore affezionato -ovvero Kekko- saprà, è la fine che fanno tutti i miei blog dall'alba dei tempi)! YAY!

E niente, l'highlight della giornata è che mi toccherà sborsare 600€ per ricostruirmi e incapsularmi un molare che si è rotto mentre mangiavo una banana.

Esatto, una banana.

Una normale banana.

Banana frutto, screanzati.

E mi si è spaccato un molare per una banana.
Poi non devo dire che capitano tutte a me. #OMGITSSOME!!!

E niente, quindi addio Reflex :(
Ringraziamo tutti il molare più inutile della storia! *clap clap clap clap*


Per il resto, oggi ho deciso che ricomincerò a studiare quindi significa che tra questo momento e quello in cui effettivamente aprirò un libro passeranno quei 10-15 giorni, il che porterà a me stessa del futuro che gastema la me stessa dell'attuale presente (e del futuro passato OMG MINDFUCK) per non aver iniziato a studiare MO.

Ma cosa posso farci? Dovevo disegnarmi dei ragni in faccia (venuti malissimo, per giunta) e ora devo correre da una mia amica a farmi l'ultima sacrosanta mangiata di sushi prima di abbandonarmi totalmente al veganesimo (che poi, sempre a esser pignoli, su The China Study c'è scritto che il pesce si deve mangiare, una tantum. Soooo... scusatemi salmoni, vvb ma siete troppo buoni).

Detto ciò, buon compleanno al mio blog e buona sushata (?!) a me!

Nessun commento:

Posta un commento