venerdì 7 marzo 2014

continua la fortunatissima saga: "avere un blog e usarlo per cose di dubbia utilità". TAG: 100 domande

1. Nome? Noemi
2. Soprannome? Tanti. Il mio preferito è "Noemi la Bieca"
3. Numero di candeline sull’ultima torta di compleanno? Una a forma di 2, perché ho amici simpa
4. Data in cui spegni quelle candeline? 4 luglio
5. Segni particolari? Mi piace mangiare la pasta cruda
6. Luogo di nascita? Bari
7. Altezza? 1,56
8. Colore degli occhi? Marrò
9. Colore dei capelli? Rosci
10. Numero di scarpe? 35
11. Occhiali? Dovrei, ma li odio quindi nope
12. Hai piercing? 3 alle orecchie e da mesi mi frulla in testa l'idea di forarmi la lingua e so che quando avrò abbastanza soldi in tasca e alcool nel sangue lo farò per poi pentirmene il giorno dopo
13. Tatuaggi? I trasferelli dei Pokémon valgono? O anche quelli cazzutissimi da biker che si trovavano nelle patatine
14. Animali domestici? La Mimina! E poi nella mia vita ho avuto: pesci tropicali (che mia mamma ha fritto involontariamente mentre puliva l'acquario); pesci rossi + uno nero (Black) che un giorno sono misteriosamente "andati dal veterinario" e da allora non li ho visti più e dato che sono passati 20 anni, penso abbiano fatto la stessa fine dei tropicali; svariate tartarughine di acqua dolce e un canarino.
15.Ti piace il tuo lavoro? Sì, dai. Spero solo di fare altro nella vita
16. Ti sei mai ubriacato/a? Chi mi conosce sa che basta un Mon Cherì
17. Ti sei mai innamorato/a? Della mia immagine riflessa in uno specchio d'acqua
18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? GAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYY
19. Hai mai avuto incidenti in macchina? Sì, ma non ero io a guidare
20. Hai mai avuto incidenti in moto? Mai guidato una moto
21. Vino rosso o vino bianco? Roscio
22. Coca Cola o Pepsi? Pepsi al limone
23. Lemonsoda o Oransonsoda? LEMONSODA
24. Caffé normale o macchiato? Macchiato freddo ma non perché mi piaccia effettivamente, mi serve per non ustionarmi la lingua
25. Caffè zuccherato o amaro? Amaro
26. Zucchero normale o di canna? Di canna
27. Coperta o piumone? Piumone, anche d'estate. I fantasmi non vanno mai in vacanza
28. Lasciare o essere lasciati? Essere lasciati, meno responsabilità
29. Colore dei calzini? Rrrrrrosa
30. Numero favorito? 4
31. Film preferito? Peppa Pig -The Movie
32. Citazione? "If you don't love kittens, puppies and fluffy animals well, good luck with your life....without a soul" (Jenna Marbles)
33. Computer o Play Station? Nintendo 3DS
34. Giorno della settimana? it's Monday, Monday!
35. Canzone preferita attuale? Let it Go di Idina Menzel e Lexotan de I Cani
36. Canzone preferita? Una random di Fiona Apple
37. Programma televisivo? Mistero; Voyager; Cacciatori di Fantasmi; Malattie Imbarazzanti; Obesi e più o meno tutto ciò che gira su Real Time
38. Telefilm preferito? Breaking Bad; New Girl; American Horror Story; How I Met Your Mother (tranne le ultime due stagioni che sto guardando per inerzia)
39. Cartone preferito? South Park e Adventure Time
40. Hai mai nuotato nudo/a? Yes
41. Cocktail preferito? Capiroska alla fragola
42. “Sogno o son desto”? Non è che succedeva niente se le domande erano 99 eh... che domanda è?!
43. Sport praticati? Danza classica e moderna (10 anni); nuoto (svariati anni ma non di seguito); equitazione (un anno); basket (1 ora); karate (20 minuti, poi mi sono accasciata a terra senza dignità)
44. Sport preferito da vedere dal vivo? Nessuno, mi rompo le palle
45. Sport preferito da vedere alla TV? come sopra
46. Pasta o pizza? pizza di Gino
47. Come ti vedi da qui a 10 anni? alta, bionda, occhi azzurri
48. Cosa fai quando ti senti giù? ascolto canzoni scemine; leggo le fan fiction sugli One Direction e mi scialo nell'altrui disagio pensando che "almeno io non sono così"
49. Parolaccia che dici più spesso? bestemmie, sono più divertenti di un banale "cazzo"
50. Frase che dici più spesso? "io ho SEMPRE ragione"
51. Cosa odi? i bambini
52. Chi non sopporti? gli avvocati. Soprattutto quelli che ti assumono, ti fanno lavorare due mesi e poi non ti pagano. CIAO VITO, CHE TU POSSA CADERE DI CULO SU UN PIOPPO!
53. Qual è la cosa più bella che esiste? LA MIMINA
54. A che ora vai a dormire? non prima delle 2
55. Destrorso/a o mancino/a? destrpanda. No, ok, era triste. Destrorsa
56.Segno zodiacale? cancro
57. Punto debole? l'impazienza
58. Ricordo più brutto? e no sti cos...
59. Ricordo più bello? tanti ma non si dice
60. La migliore qualità? la simpaticità
61. Il peggior difetto? ho un neo sul naso che tutti scambiano per un punto nero e la cosa mi devasta. Ah, e sono cretina: una volta trovai 5€ a terra e chiesi a un mio amico se fossero suoi. Lui disse di no e io glieli diedi lo stesso perché mi sembrava maleducato tenermeli. Sono senza speranze.
62. Qualità che ti riconoscono? boobs
63. Difetto che ti attribuiscono? il mio essere un lupo solitario che si aggira tra le innevate montagne della vita. E il fatto che sono bassa
64. Di cosa hai paura? del buio; degli aghi; delle statue/immagini dei santi; di trovare la Madonna nella doccia; di trovare la tizia di The Grudge per le scale/in ascensore/nella tazza del water; di svegliarmi di notte e trovare qualcuno o qualcosa che mi fissa sorridendo in modo inquietante; delle cose con tanti buchi grandi vicini tra loro; di perdere i denti ecc ecc
65. Un obiettivo? world domination
66. Il tuo primo pensiero la mattina? non penso. Agisco come un automa almeno fino alle 11
67. L’ultimo pensiero prima di andare a letto? non penso, accendo la tv e mi addormento guardando Obesi o Malattie Imbarazzanti
68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? i denti e i capelli
69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? i denti e i capelli
70. Sai cantare? laggente dice di sì
71. Credi in te stesso/a? massì, dai
72. Pensi di essere attraente? al momento indosso una tuta di pile con degli animali brutti e dei fiori fatti male, I'm a sexy beast
73. Vai d’accordo con i tuoi genitori? no, sn trpp rebel x loro e nex mi kapiscie!!111!!!11!
74. Suoni uno strumento? chitarra elettrica; tastiera ("suono", oddio...)
75. A che età il primo bacio? 16 anni... e lo so, sono tardona
76. A che età la prima volta? o 19 o 20, non ricordo lol
77. Nome preferito? Fanny (sì, lo so che significa anche vagina) e Najla
78.Nome che odi? tutti i nomi tipicamente baresi
78.Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? ovviamente tentare
80. Credi nel destino? Homo faber fortunae suae
81. Credi in Dio? no
82. Sangue freddo o caldo? sangue e basta
83. Inverno o estate? autunno
84.Mare o montagna? il boschetto della mia fantasia
85. Sai chiedere scusa? quando sono esasperata, a volte
86. Sei permaloso/a?
87. Cosa cambieresti di te? vorrei sparare laser dagli occhi, ma ahimè non tutti possiamo avere ciò che vogliamo
88. Hai mai rubato?
89. Ami il rischio? dipende dalla posta in gioco e da quello che rischio
90. Sai stare solo/a? è una cosa che ho imparato ad apprezzare col tempo
91. Sei felice? le persone felici mi terrorizzano
92. Vuoi avere figli? NO
93. Matrimonio o convivenza? se proprio devo scegliere, convivenza
94. Essere o apparire? essere e apparire
95. La bella o la bestia? come si chiamava l'orologio grassoccio? Vabbè, lui
96. Sai abbassare la testa? no e quando ci provo non risulto convincente
97. L’emozione che più ti tocca? no davvero, mi fa schifo questo test
98. Cosa non faresti mai? sparare a un rinoceronte
99. Tre desideri al genio della lampada? infiniti soldi, poteri magici illimitati e una mucca parlante
100. Ti sei rotto/a le palle a rispondere a queste domande? SI', che peste vi colga

Nessun commento:

Posta un commento