domenica 31 marzo 2013

Parole che mi provocano travasi di bile e/o infarti intestinali + sezione V.M. 18

Se mai dovessi decidere di mandare definitivamente a puttane la mia credibilità iniziando a pubblicare vlog e video forzatamente simpa che poi tanto simpa non sono su YouTube (e io LO SO che quella sarà la fine mia), questo sarebbe sicuramente l'argomento del primo video.
Le parole che odio. Quelle che mi basta sentire/leggere per rovinarmi la giornata, per iniziare a sudare freddo di odio e rancore nei confronti di chi le ha inventate.
Siccome ogni giorno ne scopro di nuove, probabilmente aggiornerò la lista. Per  ora, le parole che mi fanno ostruire le tube di falloppio sono:



Formaggino
Piede/i (al plurale mi disgusta maggiormente)
Spiaggia
Farfugliare
Infradito
Ciabatte
Grumo 
Comprare
Lettore
Minestrina
Superbo
Squisito, SQUISITAMENTE (questa è proprio il colpo di grazia)
Ovvero
Mutande
Lavagna
Penicillina
Gorgonzola
Farina di Frumento
Carolingio 
Agglomerato
Soldi
Mare
Nove
Brufoli
Nonno/a/i/e
Brasato
Nervi 
Asciugo
Nipponico
Alluce
Cervello
Pus

Agricoltura 
Sugna
Presa schuko
Acciuga
Defecare
Melma
Tag/taggare
Semenza
Cerotto
Aureola
Scimmia 
Sebo
Dottore
Forfora


****SEZIONE V.M. 18****

Fregna
Smegma
Sburro

Ora sarò nervosa per il resto della serata.




A proposito, quasi dimenticavo. La frase del giorno è:
私はスペインを はなしません
-watashi wa supeingo wo hanashimasen-
Io non parlo spagnolo
Che potrebbe sempre tornarvi utile, qualora un giapponese dovesse fermarvi e chiedervi se parlate spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento