domenica 7 aprile 2013

Cosa VOGLIO per il mio compleanno

Visto che ormai mancano solo 3 mesi e 22 giorni (credo, non ho fatto il conto) al mio compleanno, mi sembra giusto stilare una lista di cose che esigo.

Mi piacciono le liste.
Nintendo 3Ds esattamente di questo ganzo colore qui

Un lettore ebook che non ho solo perché sono una signora

Un monociclo
Un ukulele
Un orologio strano, possibilmente a forma di animale
Qualsiasi cosa muccata/raffigurante una o più mucche
T-shirt buffe di film/cartoni animati/supereroi
Uno zaino
La palette NAKED1
Un buono da millemila euro per i seguenti negozi: Pull&Bear, H&M, Sephora, KIKO, ungenericonegoziodiscarpecheperoraesistesolonellamiatesta, OVS+ un extra di generici €uro da spendere nei negozi che ho dimenticato
Braccialetti/collanine/anelli/orecchini random
La stracazzo di maglietta del Joy's che voglio da mesi e che secondo me mi sta di merda ma cazzo la voglio
Il bracciale Pandora. Lo so che fa cacare, lo so che costa un botto, lo so che è una roba da bimbesceme e forse zampe ma è...è... (。’▽’。)





Una mucca. VERA.






Nessun commento:

Posta un commento