mercoledì 2 aprile 2014

la risposta alla domanda che probabilmente vi state ponendo è: evidentemente no

Prima di iniziare a rispondere alle sicuramente interessantissime (per i più perspicaci: sì, sono ironica) domande del tag che sta spopolando nel www -ovvero il Too Much Information-, volevo spendere due paroline su quello che sta succedendo nella mia vita in questi giorni.
So che rispetto a chi ha miliardi di iscritti alle loro pagine è poca cosa, ma per me quei 444 ragazzi e ragazze che mi seguono e supportano su instagram sono importantissimi.
Sono cresciuti all'improvviso, rispetto al centinaio scarso che erano fino a qualche giorno fa.
E' meraviglioso poter condividere la mia passione con persone di tutto il mondo, e mi si riempie il cuore di gioia ogni volta che qualcuno mi dice che sono brava, che dovrei aprirmi un canale YouTube o altre cose carine tipo "thank you for being awesome"(che è il mio commento preferito fino ad ora). Non me l'aspettavo, non avrei mai pensato che la mia arte potesse interessare e piacere a tante persone.
Appena avrò qualcosina da parte, mi attrezzerò per fare qualche video e la cosa un po' mi spaventa perché sotto la mia corazza da guerriera amazzone sono in realtà una mollacciona, ma se lo fa PepperChoccolate posso farlo anch'io TROLOLOL.
Per il resto, è sempre adorabile scoprire di ricevere più sostegno da perfetti sconosciuti che dagli amici (con le dovute eccezioni, grazie ad Anubi). Amici (o meglio, amiche) che addirittura smettono di parlarti o anche salutarti perché si sentono detronizzati/e nel loro ruolo di makeup artist del quartiere. Non lo dico con amarezza, ma con la consapevolezza di essere superiore a tutto questo. La cosa non mi ferisce e anzi mi motiva ancora di più ad andare avanti e a farmi conoscere.
So bene di non essere "arrivata", o di aver conquistato il primato di chissà cosa. E' un inizio. L'inizio di qualcosa che potrebbe portarmi lontano, o da nessuna parte. Dipende da me e da come me la gioco.
Detto questo, TAG!






01- pensi di essere bella/o?
sì, penso di essere bella/o
02- pensi di essere simpatica/o?
anche simpatica/o
03- pensi di essere intelligente?
sono tristemente consapevole della mia indelligienza
04- pensi di saperci fare con l'altro sesso?
dipende da cosa ci devo fare LOL
05- il tuo segno zodiacale?
cancer
06- sole o pioggia?
both
07- stagione preferita?
autunno
08- cioccolato bianco o nero?
fondente tutta la vita
09- più facile ridere o piangere?
è arrivato il momento fatidico in cui mi chiedo per quale motivo un tag simile stia spopolando
10- recita la frase di un film (direi scrivi)
they're eating her, and then they're eating me. OH MY GOOOOOOOOD
11- che stai facendo?
procrastino
12- ti curi nel vestire?
beh, se devo scendere a comprare la pasta e le verdure sicuramente non mi vesto scianel
13- quante volte ti lavi i denti?
ogni volta che devo uscire; dopo i pasti; prima di andare a letto se non sono troppo stanca
14- ti arrabbi facilmente?
eh
15- hai qualche vizio?
sì e no
16- un comportamento che ti da fastidio?
le persone che per scrivere due frasi vanno a capo a ogni parola e mi fanno impallare il pc/cellulare
17- sei superstiziosa/o
quando mi fa comodo
18- quale persona non smetteresti mai di vedere?
nessuno è indispensabile
19- sei mai stata/o innamorata/o
cioppi cioppi, un paio di volte. Forse.
20- credi nell'amore?
credo che sia un compromesso tra l'idealizzare e l'accontentarsi
21- perchè è fallita la tua ultima relazione seria?
divergenze
22- hai mai avuto il cuore spezzato?
capita a tutti, anche ai più fighi
23- hai mai spezzato il cuore a qualcuno?
24- ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a?
yep, in prima media
25- hai mai amato qualcuno senza dirglielo?
credo di aver amato solo in questo modo LOL
26- hai paura di impegnarti seriamente?
non ne ho voglia
27- hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita?
no
28- ti manca qualcuno ora?
nah
29- sei felice?
sto studiando geografia, fai un po' te
30- stai mangiando qualcosa?
al momento no
31- ti piace qualcuno?
oltre a Gerard Butler? sì, dai
32- il giorno più bello?
sempre le stesse domande dell'altro tag, uffaaaa
33- il giorno più brutto?
same as sopr
34- l'anno migliore?
non saprei, ma l'altro giorno ho preso atto del fatto di avere una specie di buco nero di qualche anno. Che facevo dal 2004 al 2007? Non ricordo assolutamente nulla di quegli anni
35- già festeggiato il tuo compleanno?
nope
36- fatto diete?
go vegan!
37- fatto le ore piccole?
sempre
38- campeggiato?
per molti -troppi- anni sempre nello stesso schifoso posto
39- ti sei mai lasciata/o condizionare?
tutti lo facciamo
40- hai abbracciato qualcuno?
in generale nella mia vita? ma che domanda è? ovviamente sì
41- hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o?
hai voglia
42- hai sofferto per un'altra persona?
sin
43- hai viaggiato all'estero?
yup
44- l'ultima persona che hai abbracciato?
il mio cane
45- l'ultima persona che hai chiamato?
giulia
46- l'ultima persona con cui hai gridato?
i miei, sicuramente
47- la tua parola preferita?
PROCIONE
48- c'è una vita dopo la morte?
non sono mai morta, quindi non saprei
49- la parte del corpo che preferisci?
le sopracciglia
50- per cosa ti batteresti fino alla morte?
per me stessa





Nessun commento:

Posta un commento