martedì 30 aprile 2013

Non correrò mai più nella storia del mondo.

Due ore di "corsa" ed esercizi di streccing= due giorni di agonia.
Mi fanno male le gambe, porca Eva! Io non correrò mai più in vita mia. Cara pancetta baldanzosa, care cosce morbide, caro addome flaccido, VI CHIEDO PERDONO. So che tentare di debellarvi dal mio corpo è stato vile e inaspettato e so che questi dolori muscolari sono il vostro modo per punirmi, ma davvero BASTA. Non lo farò mai più, lo giuro. Vi amerò, coccolerò e nutrirò ogni giorno della mia vita con muffin, pizze, panzerotti, panini, piadine, crepes, cupcakes e tutte quelle cose che vi piacciono tanto e che rendono la vostra presenza più ostinata che mai.
Davvero, scusatemi. E' stato un momento di debolezza. Diamo la colpa alla società maschilista e consumista.
Vi voglio bene, FOREVER.

Nessun commento:

Posta un commento